SPONSORIZZAZIONI

Perché scegliere di sponsorizzare air

“Made to Measure” è la filosofia che pervade l’intero progetto coinvolgendo i più moderni strumenti di comunicazione con la volontà di non offrire soluzioni preconfezionate, ma anzi di progettare piani ed attività nell’interesse di ogni singolo sponsor. 

Nascono così “abiti su misura” rispetto ad obiettivi e strategie diversi, ottenuti con:

Spazi pubblicitari

Per favorire la visibilità del brand
Spazi estremamente modulabili

Attivazione di pacchetti

di marketing e comunicazione digitale personalizzabili nella forma e nel contenuto

Campagne di fidelizzazione

B2B e B2C attraverso l’utilizzo anche di una esclusiva Hospitality

Perché il “territorio” dovrebbe accogliere air

Principalmente perché AIR, grazie alla rilevante copertura MEDIATICA che riesce a coinvolgere e al prestigio dei partecipanti, è un:

v

Amplificatore socio-turistico-culturale

in gradi di valorizzare territori e le loro culture, le eccellenze turistico/gastronomiche parlando sia ad un pubblico di area che a quello internazionale di qualità (cicloturismo).

Promuovere il cicloturismo

Il miglior strumento per promuovere il “cicloturismo” e i suoi itinerari facendoli diventare parti integranti dei percorsi di gara che possono essere “tabellati” e quindi utilizzabili tutto l’anno (vedi modello grandi classiche europee).